lunedì 9 gennaio 2012

Di carta, bottoni e altro...

Ho comprato una confezione di fogli di carta colorata e mi sono cimentata con gli origami. Per molti questa è considerata un'arte ma io, a parte la barchetta e l'aereo (di carta appunto), non so fare molto altro... qualche tempo fa ho imparato a fare il fiore di loto e dopo averne fatti di svariati colori non sapevo come utilizzare questo bel cosino!
Un chiudipacco per i regali...sarebbe un'idea. Un ferma tovagliolo?! No,un po' banale... Rovisto fra la mia roba da lavoro e trovo delle spille non ancora utilizzate. Ecco!
Origami, un bottone colorato e un gancio per spilla: ed ecco fatta una spilletta carina e colorata.




Anche se di carta non è poi così fragile. Certo sarebbe preferibile non usarla su giacche e cappotti per evitare che si "dissolva" non appena piove... ma vi assicuro che sta molto bene con quei vestiti di lana con il collo moooolto ampio!

Alla prossima,
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento